Comune di VILLAGRANDE STRISAILI

STAGIONE IRRIGUA 2018. Programma di erogazione acqua irrigua da mercoledì 2 maggio 2018.

Pubblicata il 26/04/2018

Si informano  gli utenti che a decorrere dal 2/5/2018 e sino al 30 settembre 2018 il  Consorzio di Bonifica d'Ogliastra avvierà l'erogazione dell'acqua  secondo il seguente calendario:

Nella zona irrigua di VILLAGRANDE STRISAILI - A mezzo impianti di sollevamento: lunedì e giovedì dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
Nelle zone irrigue di TRIEI-BAUNEI, TALANA - A mezzo impianti di sollevamento: martedi e venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
Nelle zone irrigue di GIRASOLE, LOTZORAI, TORTOLI' E BARISARDO-CEA - A mezzo impianti di sollevamento, dalle ore 8.00 del venerdì alle ore 8.00 del martedì.
- Nei restanti giorni l'erogazione sarà solo  a caduta nelle zone raggiunte.

A causa dell'attuale stato di carenza di precipitazioni e del conseguente contingentamento dei volumi assegnati dall'autorità di bacino regionale, il Consorzio di Bonifica invita gli utenti ad un uso razionale ed oculato della risorsa.
E' necessario che chiunque intenda utilizzare la risorsa idrica, presenti al Consorzio la necessaria DOMANDA (le utenze delle aziende non autorizzate potrebbero essere sigillate).

Allegato calendario consorzio di bonifica.pdf 246.33 KB