Comune di VILLAGRANDE STRISAILI

BANDO FONDO SOCIALE 2017 - AREA. ART. 5 LEGGE REGIONALE N. 7/2000-Domande entro il 03/02/2019

Pubblicata il 03/01/2019

 
L’ AREA, azienda regionale per l’edilizia abitativa, distretto di Nuoro, ha aperto i termini per la presentazione delle domande per la concessione di un contributo di cui all’ art. 5 della legge regionale n. 7/2000 a favore degli assegnatari di alloggi di erp.
Le domande devono essere presentate al distretto entro il 03.02.2019, farà fede il timbro postale.
La domanda dovrà essere corredata a pena di esclusione da una relazione del sevizio sociale comunale attestante l’ effettività del disagio economico del richiedente.
 
Possono presentare domanda gli assegnatari che versano in situazione di disagio economico in presenza di una delle seguenti condizioni, individuate ai sensi della deliberazione della giunta regionale n° 36/20 del 2000:
a) nucleo familiare comprendente soggetti disabili o affetti da gravi malattie croniche o terminali, comportanti grave ed effettivo disagio economico attestato dai servizi sociali del comune di appartenenza;
b) canone annuo di concessione che, incrementato delle spese per servizi in autogestione o condominiali, ecceda l’incidenza percentuale massima sul reddito indicata nella tabella a della l.r. 7/2000.
c) canone annuo di concessione che, incrementato delle spese per servizi in autogestione o condominiali, e degli oneri derivanti dal ripiano del debito maturato per le morosità pregresse, sia superiore all’incidenza percentuale massima sul reddito indicata nella tabella a della l.r. 7/2000.
 
Modalità di presentazione della domanda
a pena di esclusione, gli assegnatari dovranno presentare domanda di partecipazione al bando tramite gli appositi moduli scaricabili sul sito internet del comune ed il sito internet dell’azienda area.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO.doc 345.5 KB
Allegato BANDO.pdf 500.69 KB
Allegato DOMANDA.pdf 328.46 KB


Facebook Google+ Twitter