Comune di VILLAGRANDE STRISAILI

Atti amministrativi

Delibere

CSV
Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 61 del 20/07/2018
CONSORZIO BIMF (BACINO IMBRIFERO DEL FLUMENDOSA). PROGRAMMAZIONE UTILIZZO FONDI ANNI -2018. APPROVAZIONE
Delibera di giunta
n. 60 del 20/07/2018
ISCOLA - PIANO STRAORDINARIO DI EDILIZIA SCOLASTICA 2018-2020 PROPOSTA PROGETTUALE DI RISTRUTTURAZIONE, RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLE SCUOLE DEL TERRITORIO COMUNALE DI VILLAGRANDE STRISAILI. APPROVAZIONE FABBISOGNO FINANZIARIO 2018-2020.
Delibera di giunta
n. 59 del 13/07/2018
PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA LAVORAS CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE. PROGRAMMAZIONE UNITARIA 2014/2020. PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO, LAVORAS. L.R. N. 1/2018, ART. 2. MISURA CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE
Delibera di giunta
n. 58 del 13/07/2018
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE, L'ECOPNEUS E L'ISTITUTO COMPRENSIVO VILLAGRANDE STRISAILI, PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE POLIVALENTE DELLA PALESTRA COMUNALE IN VIA CARDUCCI
Delibera di giunta
n. 57 del 13/07/2018
POR FESR SARDEGNA 2014/2020. ASSE PRIORITARIO IV "ENERGIA SOSTENIBILE E QUALITÀ DELLA VITA". AZIONE 4.3.1. ATTUAZIONE D.G.R. N. 63/19 DEL 25.11.2016. AZIONI PER LO SVILUPPO DI PROGETTI SPERIMENTALI DI RETI INTELLIGENTI NEI COMUNI DELLA SARDEGNA. PROGETTO SPERIMENTALE DEL MICRO GRID. EURO 44.352,00. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO
Delibera di giunta
n. 56 del 13/07/2018
L.R. 24/84. INTERVENTI URGENTI DI COSTRUZIONE E MANUTENZIONE DI OPERE IDRAULICHE. "SISTEMAZIONE DEI COMPLUVI DELLA FRAZIONE DI VILLANOVA STRISAILI". EURO 350.000,00 - CIG: 6631154962. APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE
Delibera di giunta
n. 55 del 13/07/2018
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L'AGENZIA FO.RE.S.T.A.S. (AGENZIA FORESTALE REGIONALE PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO E DELL'AMBIENTE DELLA SARDEGNA) DISCIPLINANTE I RAPPORTI CON IL COMUNE, AI SENSI DELL'ART. 37 COMMA 2BIS DELLA LEGGE REGIONALE DEL 27 APRILE 2016 N. 8 PER ATTIVITÀ DI DURATA SINO A 6 ANNI
Delibera di giunta
n. 54 del 13/07/2018
LAVORI REALIZZAZIONE DI UNA CORSIA DI DECELERAZIONE PER INVERSIONE DI MARCIA SULLA S.S. 389 IN LOCALITÀ "PIRA ONNE" EURO 62.705,24 - APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N. 1 IN LINEA AMMINISTRATIVA EX ART. 7 COMMA 1 LETT. A) DEL D.P.R. N. 380/2001
Delibera di giunta
n. 53 del 02/07/2018
Misura regionale di contrasto all'esclusione sociale e alla povertà, denominata REIS (Reddito di Inclusione Sociale) ai sensi della Legge Regionale n°18 del 02/08/2016. Indirizzi per l'avvio della misura. Annualità 2018
Delibera di giunta
n. 52 del 02/07/2018
ART. 159, COMMA 3, DEL D. LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267. QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL SECONDO SEMESTRE 2018.
Delibera di giunta
n. 51 del 22/06/2018
VARIAZIONE N. 2 AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020. - APPROVAZIONE.
Delibera di giunta
n. 50 del 08/06/2018
CONCESSIONE TEMPORANEA CHIOSCO S. BARBARA PER LA STAGIONE ESTIVA 2018. ATTO DI INDIRIZZO
Delibera di giunta
n. 49 del 08/06/2018
CONVEGNO "LA ZOOTECNIA MONTANA E DELLE AREE INTERNE"- 15 E 16 GIUGNO 2018. ADESIONE ALL'INIZIATIVA E CONCESSIONE CONTRIBUTO.
Delibera di giunta
n. 48 del 08/06/2018
LEGGE REGIONALE N. 31 DEL 25.06.1984: DIRITTO ALLO STUDIO. PROGRAMMAZIONE FONDO UNICO ANNUALITA' 2018
Delibera di giunta
n. 47 del 08/06/2018
PROGETTO DI SVILUPPO TERRITORIALE. "OGLIASTRA, PERCORSI DI LUNGA VITA". APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO PRELIMINARE ALLA PROGETTAZIONE LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE PARCO DI SANTA BARBARA.
Delibera di giunta
n. 46 del 08/06/2018
TASSA OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE. DETERMINAZIONE TARIFFE PER FESTEGGIAMENTI E SAGRE ANNO 2018.
Delibera di giunta
n. 45 del 25/05/2018
PARTECIPAZIONE PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO LAVORAS NOTE DI INDIRIZZO.
Delibera di giunta
n. 44 del 25/05/2018
L.R. N. 23/04: SISTEMA INTEGRATO DEI SERVIZI ALLA PERSONA. ATTIVITÀ DI SOCIALIZZAZIONE ANZIANI E MINORI. ATTO DI INDIRIZZO COLONIA ESTIVA MINORI
Delibera di giunta
n. 43 del 25/05/2018
PROCEDURA DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PER UN PERIODO DI MESI SEI (6), ORARIO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) - AI SENSI DELLART. 110, COMMA 2, D.LGS. 267/2000, DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO CAT. D POS. ECON. D1 PER L'AREA TECNICO - MANUTENTIVA. ATTO D'INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE RISORSE.
Delibera di giunta
n. 42 del 25/05/2018
ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA SERVIZI AL CITTADINO PER LAVORI DI MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZIONE DI DIVERSE STRADE COMUNALI.
Delibera di giunta
n. 41 del 25/05/2018
ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA SERVIZI AL CITTADINO PER LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA STRADALE.
Delibera di giunta
n. 40 del 25/05/2018
ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE AL RESPONSABILE DELL'AREA SERVIZI AL CITTADINO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE.
Delibera di giunta
n. 39 del 25/05/2018
Atto di indirizzo politico per affidamento servizi di adeguamento del Comune al Regolamento EU Privacy 2016/679- relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati. - entro il 25 maggio 2018.
Delibera di giunta
n. 38 del 27/04/2018
L.R. N. 5/2015, ART. 5 COMMA 19. DGR. N. 28/28 DEL 9 GIUGNO 2015 E DGR N. 47/25 DEL 29 SETTEMBRE 2015. RIQUALIFICAZIONE GENERALE DELL'AREA PIP. EURO 800.000,00. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO
Delibera di giunta
n. 37 del 27/04/2018
RIACCERTAMENTO PARZIALE DEI RESIDUI E CONTESTUALE VARIAZIONE DI BILANCIO 2018-2020.
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale